Vai direttamente al sito www.nextgenintelligence.com
Next Generation Intelligence (NGI)


Il continuo aumento di dati resi disponibili dal Next-Generation sequencing non è controbilanciato da efficienti strumenti di data analysis.

NGI è una piattaforma per l'analisi dei dati di Next Generation Sequencing che l'Unità di Epigenetica di HuGeF mette a disposizione della comunità scientifica internazionale.

Offre un'ampia gamma di tool bioinformatici e un servizio di collaborazione professionale con molta esperienza su ogni tipo di analisi di dati biologici.

Forniamo analisi sia standard sia personalizzate, software custom, sviluppo di pipeline e supporto post-sequencing. Saremo in grado di potenziare e rendere più facile il vostro processo di scoperta.

I nostri servizi sono realizzati principalmente su dati generati da Next-Generation sequencing su piattaforme Illumina, come RNa-Seq, Small RNA-Seq, ChIP-Seq, MeDIP-Seq o Bisulfite-Seq.
Possiamo comunque realizzare anche altre analisi bioinformatiche su dati da Microarray da piattaforme Affymetrix o Illumina o da Letteratura come metanalysis, gene ontology, network analysis, promoter analysis, motif discovery, ecc...

Per ogni chiarimento contattare:
support@nextgenintelligence.com